Interconsult Service Programme I.S.P.
 
 
Gestione Integrata Sinistri
 
Perizie auto

LA STORIA:

L'Azienda nasce nel 1984 su un'idea semplice ma vincente: offrire al Cliente o alla Compagnia di Assicurazione un valore aggiunto di natura tecnica ed economica, attraverso la gestione in outsourcing dei sinistri. Il processo sinistri è infatti una delle attività centrali in ogni rapporto assicurativo, coinvolge una grande quantità di documenti, ha tempi e costi elevati e si riflette direttamente sulla soddisfazione
gestione liquidazione sinistri del Cliente. L'attività è stata in origine concepita, progettata e collaudata in ambito trasporti che come è noto rappresenta un campo di azione molto vasto,
costellato di processi variegati, connessi con normative, legislazioni internazionali, procedure di natura diversa e di collocazione socio politica molto disomogenea. Una palestra tecnica senza ombra di dubbio molto interessante e proficua. In oltre venticinque anni la Società ha maturato una significativa esperienza nel settore e dal 1995 ha ampliato le proprie aree di business diversificando l'attività in svariati ambiti e sottoscrivendo importanti accordi di collaborazione con primarie Compagnie, Broker, Aziende pubbliche e private, attivi sul territorio nazionale.