Interconsult Service Programme I.S.P.
 
 
Gestione Integrata Sinistri
 
Database per la gestione documentale
IL METODO:
Interconsult tramite la sua metodologia di lavoro è in grado di realizzare rapporti di partnership con la propria Clientela caratterizzati dalla comune ricerca di soluzioni che garantiscano alta qualità e costo contenuto, ottenibili dalla progettazione in comune di strumenti e procedure.
gestione e liquidazione dei sinistri Il servizio riscontra un alto gradimento per ogni categoria di cliente che, operando in maniera costante all'interno dello stesso processo
condiviso da tutti gli attori, possiede la garanzia del controllo in tempo reale di ogni singola fase relativa al fenomeno dei sinistri.
La stessa metodologia è stata esportata su più campi di applicazione per i quali sono stati creati specifici settori aziendali.

Ad ogni settore corrisponde un programma organizzato secondo la seguente struttura operativa:
  • Project Manager/ Tutor Aziendale Cliente
  • Account Commerciale
  • Account Operativo
  • Call Centre - servizio cortesia clienti e danneggiati
  • Pool Liquidatori
  • Pool periti diretti o fiduciari
  • Ufficio IT dedicato allo Sviluppo informatico ed assistenza