Interconsult Service Programme I.S.P.
 
 
Gestione Sinistri
 
Gestione Integrata Sinistri
Interconsult è Azienda leader nazionale nella gestione e liquidazione dei sinistri trasporti, corpi, merci.
L’attività di Interconsult è rivolta a tutte quelle realtà, che nell’esercizio della propria attività, generano o devono gestire un elevato numero di sinistri, quali ad esempio Compagnie di Assicurazione, Broker Assicurativi, grandi Aziende Private.
servizio di call centre La Gestione e Liquidazione dei Sinistri sviluppata da Interconsult trova spunto da una attenta analisi delle principali problematiche legate al rapido mutamento
del mercato assicurativo e delle recenti tendenze ad autogestire parti sempre più importanti di rischio, attraverso diversificati progetti di outsourcing realizzati sulle necessità del cliente e di tutte le parti coinvolte nel processo gestionale.
Gestione e Liquidazione dei Sinistri Attraverso l’esperienza sul campo sono stati concepiti specifici processi atti al management della sinistrosità, avvalendosi degli strumenti software,
hardware e telematici di ultima generazione. Attraverso la tecnologia, l’elevata professionalità dei nostri Team, la competenza e cognizione del settore, l’organizzazione e la pianificazione procedurale nella gestione, Interconsult è in grado quindi di soddisfare la pluralità e la variabilità della domanda mettendo a disposizione numerose soluzioni modularizzate ampiamente personalizzabili. La modularità consente di costruire un prodotto taylor made proponibile in diverse configurazioni, quantificabili per coefficienti di tipo qualitativo ed economico o per il rapporto dei due, consentono al cliente la scelta del miglior prodotto al miglior prezzo tarato sulle proprie risorse e sulle proprie esigenze. Grazie ad un vasto panorama di processi e applicativi, Interconsult gestisce ed elabora, interamente in forma digitale e con una totale condivisione delle informazioni, tutte le fasi del sinistro in relazione ad ogni area di business. Trasparenza, precisione, massima puntualità ed orientamento al Cliente sono i punti forti di un’azienda improntata all’innovazione ed alla qualità totale di prodotto e di servizio.